Svincolo di Scopoli, il sindaco andrà dal Viceministro - Tuttoggi.info

Svincolo di Scopoli, il sindaco andrà dal Viceministro

Claudio Bianchini

Svincolo di Scopoli, il sindaco andrà dal Viceministro

Giovedì Mismetti incontrerà Nencini, numero due del dicastero delle Infrastrutture I Soddisfazione a metà
Ven, 30/10/2015 - 16:12

Condividi su:


Ieri sera, nel corso della seduta del Consiglio comunale, il sindaco di Foligno Nando Mismetti ha informato l’assemblea che giovedì prossimo 5 novembre, incontrerà il Viceministro delle Infrastrutture Riccardo Nencini, in merito alla vicenda della realizzazione dello svincolo di Scopoli lungo il nuovo tracciato della Val di Chienti.

Soddisfazione a metà, sia da parte di alcuni esponenti dell’opposizione che da molti abitanti della Val Menotre.

Il primo cittadino infatti, a seguito di un documento votato all’unanimità dall’intero Consiglio comunale era stato impegnato ad incontrare sia il Ministro delle Infrastrutture Graziano Del Rio che il Ministro dei Beni culturari Dario Franceschini che ha posto il voto sull’opera, tra l’altro entrambi di spicco del Partito Democratico. Ora invece è stato annunciato, a sorpresa, l’incontro con un viceministro leader del Partito Socialista italiano.

Resta da capire se si tratta di un ulteriore passaggio, o se questo sostituisce l’impegno chiesto dalla massima assise cittadina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!