Svaligiata la casa di Laura Chiatti e Marco Bocci - Tuttoggi.info

Svaligiata la casa di Laura Chiatti e Marco Bocci

Redazione

Svaligiata la casa di Laura Chiatti e Marco Bocci

Dall’abitazione di Marsciano sottratti gioielli e pellicce | I ladri entrati dalla finestra
Mer, 19/12/2018 - 16:45

Condividi su:


Anche la coppia di attori perugini Laura Chiatti e Marco Bocci vittima dei ladri di appartamento. La loro abitazione di Marsciano è stata infatti svaligiata nella notte tra lunedì e martedì. I ladri, approfittando dell’assenza dei due attori, si sono introdotti nell’abitazione forzando una finestra ed eludendo i sistemi di controllo.

Una volta dentro hanno fatto razzia di gioielli e delle pellicce di Laura Chiatti. I due attori si sono accorti del furto una volta rientrati in casa. Ed hanno presentato denuncia ai carabinieri, che ora indagano sul furto, con il coordinamento della Compagnia di Todi.

Sembra che i due attori siano rimasti comprensibilmente molto amareggiati per l’accaduto, soprattutto in considerazione del rischio scampato dai loro due figli, qualora la famiglia fosse stata in casa al momento dell’irruzione.

Probabilmente il colpo era stato preparato da tempo ed i ladri hanno atteso il momento in cui poter agire indisturbati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!