Svaligiano 6 auto| Bloccati dai Carabinieri di Terni e Viterbo - Tuttoggi.info

Svaligiano 6 auto| Bloccati dai Carabinieri di Terni e Viterbo

Mirco Diarena

Svaligiano 6 auto| Bloccati dai Carabinieri di Terni e Viterbo

Per 2 pregiudicati pugliesi la festa di S. Egidio di Montecastrilli è stata fatale | Processati per direttissima
Gio, 03/09/2015 - 17:49

Condividi su:


La scorsa notte i Carabinieri di Terni e Viterbo hanno tratto in arresto a S. Egidio di Montecastrilli (TR) per furto aggravato in concorso su autovettura 2 brindisini entrambi pregiudicati e residenti a Viterbo. I due sono stati bloccati in flagranza di reato dopo una segnalazione che avvisava la Centrale Operativa della presenza di gente sospetta fra le macchine parcheggiate per la festività locale. Sul posto sono intervenuti tutti gli equipaggi più vicini compresi quelli della provincia di Viterbo. La coppia di ladri è stata letteralmente circondata e colta con le mani nel sacco. I militari hanno infatti bloccato i due soggetti, un 37enne ed un 38enne entrambi residenti a Viterbo ma nativi di Brindisi, con la refurtiva proveniente da 6 diverse auto in sosta che avevano già forzato e razziato. I due sono risultati “vecchie conoscenze” sia dell’Arma ternana che dei colleghi di rinforzo laziali in quanto già arrestati o denunciati per precedenti furti su auto in sosta, ma anche in abitazione.

La coppia di pugliesi è stata tratta in arresto per concorso in furto aggravato su auto in sosta e tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Oggi gli arrestati, dopo aver passato la notte nelle camere di sicurezza, sono stati portati presso il Tribunale ternano per lo svolgimento del rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!