Suv sfonda vetrina del bar, paura ad Amelia - Tuttoggi.info

Suv sfonda vetrina del bar, paura ad Amelia

Redazione

Suv sfonda vetrina del bar, paura ad Amelia

Incidente al centro del paese ternano
Gio, 25/05/2017 - 08:02

Condividi su:


Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche si è verificato nella serata di ieri nei pressi di Piazza 21 Settembre di Amelia. Due auto sono entrate in collisione e un suv, nella dinamica del sinistro, è finito dritto contro la vetrina di un bar. Fortunatamente, al momento dell’incidente, soltanto due ragazzi erano presenti ai tavoli esterni del bar che hanno fatto in tempo a balzare via dalle proprie sedie per evitare l’auto in corsa e fuori controllo.

Da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, sembra che lo scontro si sia verificato per una mancata precedenza, ma saranno i rilievi affidati ai Carabinieri a stabilire con precisione cosa sia successo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!