SUSANNA CAMUSSO, SEGRETARIA DELLA CGIL, INCONTRERA' DOMANI GLI OPERAI DELLA MERAKOLN - Tuttoggi.info

SUSANNA CAMUSSO, SEGRETARIA DELLA CGIL, INCONTRERA' DOMANI GLI OPERAI DELLA MERAKOLN

Redazione

SUSANNA CAMUSSO, SEGRETARIA DELLA CGIL, INCONTRERA' DOMANI GLI OPERAI DELLA MERAKOLN

Mar, 12/04/2011 - 15:39

Condividi su:


Il Segretario Generale della CGIL, Susanna Camusso sarà in Umbria nella giornata di domani 13 aprile. Il primo appuntamento è a Terni, alle ore 14,30, presso la sede del Polo Chimico, dove il segretario incontrerà nella sala mensa i lavoratori impegnati in una durissima vertenza per la difesa di circa 1000 posti di lavoro.

Successivamente la Camusso si sposterà a Perugia dove, alle ore 16,30 presso la Sala dei Notari, è in programma un dibattito sul tema “Donne, media e potere”. Il meeting, organizzato in collaborazione con il Centro Pari Opportunità della ragione Umbria, nell’ambito della quinta edizione del Festival Internazionale del Giornalismo, vedrà anche la partecipazione di Concita De Gregorio direttore L’Unità, Catiuscia Marini, presidente Regione Umbria, Maria Laura Rodotà del Corriere della Sera e Irene Tinagli dell’Università Carlos 111 Madrid.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!