Suppletive, la Mascio pronta all'investitura del Pd - Tuttoggi.info

Suppletive, la Mascio pronta all’investitura del Pd

Redazione

Suppletive, la Mascio pronta all’investitura del Pd

Sabato a Terni la riunione di collegio per le elezioni suppletive dell'8 marzo
Ven, 31/01/2020 - 22:26

Condividi su:


Maria Elisabetta Mascio pronta all’investitura come candidata del Pd alle suppletive dell’8 marzo per il seggio al Senato lasciato vacante da Donatella Tesei.

Investitura che dovrebbe arrivare sabato nella riunione che il commissario Walter Verini ha convocato per le 15,30 nella sede del Pd di Terni in via Mazzini. Una riunione di collegio nella quale dovrebbe prevalere l’istanza ternana rispetto alle voci che, piuttosto timidamente, si sono sollevate per proporre possibili candidati a Foligno (tra cui Nando Mismetti e Marina Sereni) ed a Spoleto (Camilla Laureti).

Né grandi indicazioni sono giunte dal nazionale per catapaltare qualche nome pesante in un collegio che, sondaggi alla mano, viene dato per perso.

E allora, via libera ad una candidatura ternana, nella figura di Maria Elisabetta Mascio, che già aveva tentato, senza successo la sorte nelle elezioni regionali dello scorso ottobre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!