Superenalotto, centrato il 5 a Gubbio | Vinti oltre 34mila euro - Tuttoggi.info

Superenalotto, centrato il 5 a Gubbio | Vinti oltre 34mila euro

Redazione

Superenalotto, centrato il 5 a Gubbio | Vinti oltre 34mila euro

La fortunata giocata alla tabaccheria Casagrande di San Marco
Gio, 25/10/2018 - 10:17

Condividi su:


Gubbio si conferma ancora una volta città della fortuna. Il giocatore di turno baciato dalla sorte, stavolta, ha infatti centrato un 5 (assieme a due punti 4, dieci punti 3 e otto punti 2) al Superenalotto, con una sola schedina vidimata alla tabaccheria Casagrande di via 5 Colli, per una vincita di oltre 34mila euro. Mancato per un soffio il 6, che avrebbe fruttato all’eugubino ben 55 milioni di euro. Nello stesso esercizio commerciale della frazione di San Marco, nel marzo scorso, erano stati vinti altri 49mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!