Perugia e Trento si contenderanno domenica 22 settembre, alle ore 18 (con diretta Rai Sport) la Supercoppa italiana di volley. Ancora una sfida tra Perugia e Trento, che hanno superato in semifinale, rispettivamente, Piacenza (3-1) e Monza (3-0).
La partita della Sir
I Block Devils si sono imposti sulla Gas Sales Bluenergy Piacenza in quattro set con una prestazione in crescendo. Match equilibrato e combattuto per larghi tratti punto a punto con i ragazzi di Angelo Lorenzetti, incisivi in battuta (6 ace) e soprattutto a muro (10 block vincenti). In doppia cifra Agustin Loser, che chiude il suo match con 11 punti e 2 muri, Ben Tara (15 punti e un muro), Semeniuk che ne mette a segno 10 e Ishikawa che, entrato dalla panchina, chiude la partita con 12 punti e il 46% di efficacia in attacco.
Grande presenza dei tifosi bianconeri al Palawanni di Firenze: in 500 a supportare e spingere la Sir Susa Vim Perugia regalando uno spettacolo nello spettacolo!
Tabellino
SIR SUSA VIM PERUGIA – GAS SALES BLUENERGY PIACENZA 3-1
Parziali: 25-22, 23-25, 25-20, 25-21
Arbitri: Umberto Zanussi, Massimiliano Giardini Dominga Lot, Andrea Pozzato
SIR SUSA VIM PERUGIA: Giannelli 5, Ben Tara 15, Russo , Loser 11, Semeniuk 10, Plotnytskyi 3, Colaci (libero), Ishikawa 12, Cianciotta. N.e.: Herrera, Piccinelli (libero), Candellaro, Zoppellari. All. Angelo Lorenzetti, vice all. Massimiliano Giaccardi.
L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19,
durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM
"Innovare è inventare il domani con quello che abbiamo oggi"
Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"
Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni
per avere accesso alla nuova versione
più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!