Super Leon non basta, eliminata la Polonia di Heynen

Super Leon non basta, eliminata la Polonia di Heynen

Redazione

Super Leon non basta, eliminata la Polonia di Heynen

Mar, 03/08/2021 - 20:59

Condividi su:


Ironia sui social per la sconfitta della formazione guidata dall'ex tecnico della Sir

Non basta alla Polonia un super Leon, autore di 29 punti. La formazione di Heynen, come l’Italia, è fuori dalle semifinali del torneo di volley alle Olimpiadi di Tokyo.

La nazionale dell’ex tecnico della Sir Perugia è stata battuta dalla Francia al tie-break. E questo nonostante la grande prestazione del cubano naturalizzato polacco e di Kubiak (26 punti per lui).

Nella semifinale delle sorprese la Francia se la vedrà con l’Argentina di Sebastian Solè, che ha battuto l’Italia al tie-break.

E non sono mancate le frecciatine da parte di diversi tifosi della Sir e appassionati italiani della pallavolo nei confronti dell’ex tecnico di Perugia, esonerato dal patron Sirci durante la serie della finale scudetto contro la Lube. I tifosi bianconeri, oltre ad alcune scelte tecniche nel corso dell’ultima stagione, non perdonano ad Heynen il trattamento riservato a Bata Atanasijevic.

Polonia – Francia 2-3
(25-21, 22-25, 25-21, 21-25, 9-15)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!