Suona il campanello della ex di notte / Arrestato dalla polizia - Tuttoggi.info

Suona il campanello della ex di notte / Arrestato dalla polizia

Redazione

Suona il campanello della ex di notte / Arrestato dalla polizia

Sab, 19/04/2014 - 17:42

Condividi su:


E’ stato arrestato alle 5 di questa mattina fuori dall’appartamento della ex fidanzata, a Terni. L’intervento del 113, nel quartiere di Borgo Bovio, è stato chiamato dalla 34enne, poiché il suo ex provava ad entrare in casa con la scusa di dover prendere alcuni indumenti. Non riuscendo a farsi aprire, continuava a chiamare al cellulare della giovane donna e a suonare il campanello.

L’uomo, un 38 italiano, in evidente stato di ubriachezza e già sottoposto a misura cautelare per divieto di avvicinamento, è stato arrestato da una volante della Questura di Terni e e messo a disposizione del P.M. di Turno Dott.ssa Eliabetta MASSINI in attesa dell’udienza con rito per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!