Summer in the city, torna lo spettacolo dialettale dell'Accademia de Lu Tribbiu - Tuttoggi.info

Summer in the city, torna lo spettacolo dialettale dell'Accademia de Lu Tribbiu

Redazione

Summer in the city, torna lo spettacolo dialettale dell'Accademia de Lu Tribbiu

Lun, 29/08/2011 - 15:27

Condividi su:


Dopo il clamoroso successo dello scorso anno, torna, a grande richiesta, lo spettacolo dialettale dell’Accademia Lu Tribbiu nell’ambito della rassegna “Summer in the City” organizzata dalla Confcommercio di Foligno.
L’appuntamento, assolutamente da non perdere, per una serata di puro divertimento ed allegria, è per martedì 30 agosto alle ore 21.15 in piazza della Repubblica: una scaletta ricca di musiche e canti popolari a cura del gruppo “Ricordi e Canti”, poesie in vernacolo, esilaranti sketch e scenette comiche in dialetto, con la partecipazione straordinaria del cabarettista folignate Albano Bufalini.
“L’anno scorso ci hanno seguito circa 400 persone ed è stata una delle serate più riuscite, quindi vale proprio la pena venirci a vedere, spero che gli appassionati di dialetto e chiunque abbia voglia di passare una serata divertente ed interessante non perdano questa occasione – commenta la presidente Anna Daniele – ce l’abbiamo messa tutta per dare il meglio ad un pubblico di tutte le età”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!