Summer in the city. Domani al via gli spettacoli organizzati da Confcommercio - Tuttoggi

Summer in the city. Domani al via gli spettacoli organizzati da Confcommercio

Redazione

Summer in the city. Domani al via gli spettacoli organizzati da Confcommercio

Gio, 02/08/2012 - 10:35

Condividi su:


Parte domani a Foligno la serie di eventi organizzati da Confcommercio territoriale che culminerà con lo spettacolo di Enrico Brignano. L’estate folignate entra nel vivo con il primo appuntamento di Summer in the city. La manifestazione, prende il via Venerdì 3 agosto alle ore 21. I primi a salire sul palco di Largo Carducci saranno il gruppo On the radio e il mago/comico Alberto Alivernini.
Una partenza sprint capace di coniugare i gusti di tutti. Musica, risate e magia animeranno questa serata estiva.
La musica è quella degli On the radio. L’arte della band è quella di creare dei mosaici di canzoni usando brani che hanno fatto la storia della musica disco-dance degli anni 70/80. Sul palco ci sarà anche la comicità di Alberto Alivernini. Un vero e proprio mago, ma con l’animo del cabarettista, o anche, un cabarettista che ama dissacrare la magia pur conoscendone tutti i segreti. Venticinque anni di esperienza, la voglia di trasmettere emozioni e allegria fanno di Alberto Alivernini un vero e proprio talento.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!