Sulla neve con slittino improvvisato batte la testa contro albero, giovane in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Sulla neve con slittino improvvisato batte la testa contro albero, giovane in prognosi riservata

Redazione

Sulla neve con slittino improvvisato batte la testa contro albero, giovane in prognosi riservata

Lun, 13/02/2012 - 08:42

Condividi su:


Aveva deciso di divertirsi per qualche ora sulla neve, scendendo giù per un pendio da uno slittino improvvisato, forse una camera d’aria. Ma il divertimento si è trasformato ben presto in dramma. Pare infatti che il giovane, un 30enne di Città di Castello, durante una delle discese sia andato a sbattere dritto contro un albero, picchiando violentemente la testa. Immediati l’intervento dei sanitari del 118 e la corsa all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove lo sfortunato ragazzo si trova tutt’ora ricoverato in gravi condizioni, con prognosi riservata. Non è escluso che venga sottoposto ad un intervento chirurgico nelle prossime ore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!