Suicidio Boninsegni, oggi gli interrogatori in carcere per i 2 imprenditori accusati di istigazione al suicidio - Tuttoggi

Suicidio Boninsegni, oggi gli interrogatori in carcere per i 2 imprenditori accusati di istigazione al suicidio

Redazione

Suicidio Boninsegni, oggi gli interrogatori in carcere per i 2 imprenditori accusati di istigazione al suicidio

Lun, 08/08/2011 - 10:18

Condividi su:


Lu. Bi.
Oggi dovrebbe essere un giorno di svolta per le indagini della Polizia sul suicidio di Gianluca Boninsegni, che si era lanciato nel vuoto, lo scorso 28 luglio, gettandosi dal ponte di Augusto. Il gip di Terni, Maurizio Santoloci, sarà faccia a faccia, per l'interrogatorio di garanzia in carcere, con i 2 imprenditori ternani accusati di istigazione al suicidio. Gianni Rossi e Andrea Palmieri erano stati 2 tra i nomi più ricorrenti nel biglietto di addio che Boninsegni aveva lasciato sul sedile della propria auto, in cui aveva indicato luoghi, date e persone che nasconderebbero i motivi del disperato gesto.
© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI:

Clamorosa svolta su morte commercialista Boninsegni, arrestati imprenditori ternani accusati di istigazione al suicidio

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!