SUCCESSO DELL'INCONTRO CON L'ON. OSVALDO NAPOLI ORGANIZZATO DAL PDL FOLIGNO (foto) - Tuttoggi.info

SUCCESSO DELL'INCONTRO CON L'ON. OSVALDO NAPOLI ORGANIZZATO DAL PDL FOLIGNO (foto)

Redazione

SUCCESSO DELL'INCONTRO CON L'ON. OSVALDO NAPOLI ORGANIZZATO DAL PDL FOLIGNO (foto)

Ven, 04/03/2011 - 16:25

Condividi su:


Ieri in una sala gremita presso l' hotel Poledrini di Foligno si è svolto un incontro dal titolo FEDERALISMO E AUTONOMIE LOCALI. Sono intervenuti l'On. Osvaldo Napoli Vice presidente dell' ANCI che in un intervento corposo, dettagliato e di estrema competenza sull'argomento ha evidenziato l'importanza della riforma in quanto oggi più che mai si comprenderà la differenza tra un buon amministratore e un pessimo amministratore, ha sottolineato la coesione del governo che ha permesso questo storico risultato. Il Coordinatore Regionale Luciano Rossi dopo aver fatto gli onori di casa ha evidenziato come in umbria sia difficile schierarsi con il centro destra in quanto il controllo capillare del potere da parte della sinistra scoraggiava tanti a non schierarsi ma oggi non è più cosi infatti oggi l'umbria è molto meno rossa in quanto oltre 20 comuni dei 92 sono amministrati dal centro destra , il federalismo secondo Rossi, in umbria soprattutto evidenzierà ancora di più l'incapacità gestionale della sinistra. Il Capogruppo in Consiglio Comunale Dott. Riccardo Meloni ha concentrato il suo intervento con esempi concreti riguardo il bilancio di Foligno e ha evidenziato le inefficienze della sinistra a Foligno e l'incapacità di programmare il futuro da parte dell'attuale amministrazione capace solo di lamentarsi dei tagli, molti dei quali sono ancora legati al terremoto del 1997. Sono intervenuti anche il coordinatore Prof. Maggiolini e il Prof. Mantucci. Erano presenti e hanno dato un loro contributo anche il Sen. Benedetti Valentini, il Coordinatore Provinciale e Consigliere Regionale Monni, il Consigliere Regionale Mantovani e il Sindaco di Montefalco Avv. Donatella Tesei.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!