Successo dell'escursione in mtb sui luoghi della Resistenza tra Foligno e Trevi - Tuttoggi

Successo dell’escursione in mtb sui luoghi della Resistenza tra Foligno e Trevi

Redazione

Successo dell’escursione in mtb sui luoghi della Resistenza tra Foligno e Trevi

Iniziativa organizzata dalle associazioni sportive All Mountain di Foligno Pale Guerru Hero di Belfiore e Gusta Trevi.
Lun, 05/02/2018 - 09:43

Condividi su:


Sulle strade dei Partigiani. Grande partecipazione alla escursione in MTB sui luoghi della resistenza tra Foligno e Trevi organizzata dalle associazioni sportive All Mountain di Foligno Pale Guerru Hero di Belfiore e Gusta Trevi.

Circa 100 Bikers si sono ritrovati in piazza della Repubblica e dopo aver messo un fiore al monumento ai caduti si sono avviati verso Manciano dove era fissato l’incontro con i ciclisti Trevani.

All’arrivo a Cascina Raticosa, che come è  noto era la sede operativa della V Brigata Garibaldi  dei Partigiani, Franco Santocchia   ha voluto ricordare suo zio, l’eroe Folignate di cui porta il nome, in un brevissimo intervento spontaneo ed emozionante  che ha dato senso e spessore a questa lodevole iniziativa.
Arrivederci al prossimo anno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!