SUCCESSO DEGLI ATLETI DELLA ASD. "PETER PAN" BEVAGNA, ALLA MARATONA DI FIRENZE - Tuttoggi.info

SUCCESSO DEGLI ATLETI DELLA ASD. “PETER PAN” BEVAGNA, ALLA MARATONA DI FIRENZE

Redazione

SUCCESSO DEGLI ATLETI DELLA ASD. “PETER PAN” BEVAGNA, ALLA MARATONA DI FIRENZE

Lun, 18/01/2010 - 13:37

Condividi su:


Gli atleti della A.S.D. ” Peter Pan ” di Bevagna hanno fatto un figurone alla Maratona di Firenze della fine dello scorso anno . Alla manifestazione sportiva erano iscritti migliaia di podisti provenienti da tutta Italia . Tra loro c'erano dilettanti ma anche molti professionisti . Il team si è distinto ottenendo un grande risultato a livello di singoli e di squadra . Le donne sono state brave , anzi bravissime . Paola Roscini , Catia Priori e Maria Luisa Meniconi , per la prima volta nella loro carriera sportiva , sono infatti riuscite tutte a terminare la gara con buoni piazzamenti . Il sodalizio , durante l'arco del 2009 , si è distinto in molte manifestazioni agonistiche . Da incorniciare è stata la partecipazione ad

” Umbria Tour 2009 ” , una serie di corse dai 10 ai 21 chilometri . Roberto Cerquini ( vedi foto ) , con 467 punti in totale , si è classificato primo nella categoria ” Amatori ” battendo il fortissimo marocchino Tyouli che di punti ne ha totalizzati 459 . Per raggiungere questo splendido risultato il giovane atleta bevanate si allena cinque volte alla settimana percorrendo circa 100 chilometri . Sul versante femminile sfoggia il primo posto di Rodica Zandrini nella categoria ” Under 40 ” con 441 punti , mentre il gruppo delle donne conquista il terzo posto nella classifica generale . Le premiazioni di ” Umbria Tour 2009 ” si svolgeranno a Terni domenica 24 gennaio .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!