'Subasio con gusto' fine settimana tra mercatini di erbe campagnole e prodotti tipici - Tuttoggi.info

'Subasio con gusto' fine settimana tra mercatini di erbe campagnole e prodotti tipici

Redazione

'Subasio con gusto' fine settimana tra mercatini di erbe campagnole e prodotti tipici

Ven, 04/04/2014 - 15:03

Condividi su:


Fine settimana con “Subasio con Gusto” per celebrare il risveglio della primavera, tra mercatini che espongono e vendono le erbe campagnole e i prodotti tipici e spettacoli per adulti e bambini. Domani, sabato cinque aprile e domenica sei dalle dieci, in piazza della Repubblica si apriranno gli stand di “Gusto Subasio e non solo” in collaborazione con l’Accademia Umbra delle Erbe Campagnole, Cia, Confagricoltura regionali, i produttori locali d‘olio extravergine d’oliva e l’associazione Clematis le radici e le ali. Nel pomeriggio si apre il sipario su “Il risveglio della primavera” con arte varia per adulti e bambini. Dalle sedici in piazza della Repubblica arriva il “Circo in scatola” una storia magica tra equilibrismo, giocoleria, danza aerea e … una scatola. Alle 17 parte lo spettacolo itinerante di Maria Luisa Morici “Alla ricerca del bosco incantato”: due gnomi per strade e piazze celebrano la nuova stagione e i colori della natura, poi in replica domenica dalle undici alle 12.30. Alle 18 arriva la “Parata delle farfalle” con scenografie e trampolieri per raccontare l’essenza del più suggestivo tra gli esemplari viventi a cura della Compagnia Piccolo Nuovo Teatro – Atmo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!