Stupro di Fano: in comunità i tre diciassettenni accusati di aver abusato della quindicenne - Tuttoggi

Stupro di Fano: in comunità i tre diciassettenni accusati di aver abusato della quindicenne

Redazione

Stupro di Fano: in comunità i tre diciassettenni accusati di aver abusato della quindicenne

Gio, 14/06/2012 - 15:04

Condividi su:


Sono accusati di aver stuprato a turno una quindicenne di Fano i tre dicissettenni di Città di Castello per i quali il Tribunale del riesame dei minori di Ancona ha disposto le misure di custodia cautela: per i giudici, infatti, non c'è pericolo che i ragazzi commettanno nuovamente il reato. Il fatto era accaduto il 25 giugno scorso, durante la festa della Notte bianca di Fano. All'epoca i ragazzi furono arrestati seconda la misura emessa dal gip incaricato, L'ordinanza fu poi revocata, nonostante l'appello del pm.

I tre, che comunque continuano a dichiararsi innocenti, sono ora in comunita'.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!