Studenti con nausea e vomito: gita scolastica termina prima del previsto - Tuttoggi.info

Studenti con nausea e vomito: gita scolastica termina prima del previsto

Redazione

Studenti con nausea e vomito: gita scolastica termina prima del previsto

Gio, 20/04/2023 - 11:51

Condividi su:


Una gita scolastica terminata prima del previsto per un gruppo di studenti umbri a tornare a casa nel primo di tre giorni programmati e con un brutto ricordo che doveva essere la prima gita di classe in tempi ‘normali’ dopo la pandemia. La causa sembra essere stata una presunta intossicazione alimentare.

Protagonista della vicenda una scolaresca della provincia di Perugia, di terza superiore, che avrebbero dovuto trascorrere tre giorni in Campania; ma la sera del primo giorno i ragazzi hanno cominciato ad accusare dolori di pancia e altri sintomi – come nausea e vomito, forse riconducibili a una intossicazione alimentare – che li hanno costretti a ricorrere alle cure dei sanitari.

Per precauzione, secondo la testimonianza dei genitori, i ragazzi sono stati fatti tornare a Perugia, ponendo prematuramente fine a quella che doveva essere una gita di tre giorni in alcuni luoghi campani. (Foto di Scott Webb su Unsplash)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!