Studente sradica piante da vasi di una gioielleria, denunciato - Tuttoggi

Studente sradica piante da vasi di una gioielleria, denunciato

Redazione

Studente sradica piante da vasi di una gioielleria, denunciato

Mar, 21/09/2021 - 15:28

Condividi su:


Il responsabile, ripreso dalle telecamere, è uno studente universitario incensurato che non ha saputo fornire una giustificazione a tale gesto

È stato grazie alle telecamere che sorvegliano il centro di Orvieto che i Carabinieri hanno identificato e denunciato uno studente 23enne di Baschi per danneggiamento. Il ragazzo è stato ripreso dalle telecamere mentre sradicava le piante presenti nei vasi dei una nota gioielleria nei pressi del Duomo e le gettava per terra.

Denuncia

A seguito della denuncia querela sporta dalla titolare dell’esercizio commerciale i militari hanno subito iniziato le loro indagini che hanno portato all’identificazione del ragazzo, uno studente universitario incensurato che non ha saputo fornire una giustificazione a tale gesto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!