Studente pusher arrestato a Narni | 200 dosi di droga da spacciare al Parco dei Pini - Tuttoggi.info

Studente pusher arrestato a Narni | 200 dosi di droga da spacciare al Parco dei Pini

Redazione

Studente pusher arrestato a Narni | 200 dosi di droga da spacciare al Parco dei Pini

Operazione dei Carabinieri di Narni | Al neo 18enne è stata sospesa la condanna alla reclusione
Lun, 14/11/2016 - 18:06

Condividi su:


Uno studente narnese è stato arrestato dai Carabinieri perché trovato in possesso di 300 grammi fra hashish e marijuana, 200 dei quali suddivisi in altrettante dosi già pronte per essere smerciate.

Sono stati i militari delle Stazioni Carabinieri di Narni Scalo e Narni (TR) e del NORM della Compagnia di Amelia a bloccare ed arrestare uno studente del luogo che è stato sorpreso nel parco della città. Nel corso di un apposito servizio serale “antidroga” infatti il giovane narnese, appena 18enne, veniva controllato nel pressi del locale Parco dei Pini.

Il ragazzo aveva con sé sia della “merce” già pronta per la vendita, ossia 100 grammi di marijuana ed altrettanti di hashish suddivisi in quasi 200 dosi, che un intero panetto di hashish da 100 grammi, ancora da suddividere. Lo studente-pusher, che prima non aveva mai avuto a che fare con la giustizia aveva con sè 3 bilancini elettronici e quasi 300 € in contanti ritenuti provento di avvenute cessioni, è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Al termine del rito direttissimo odierno il giovane spacciatore veniva condannato ad un anno e mezzo di reclusione pena sospesa ed alla multa di 1.400 € ed il giudice disponeva nei suoi confronti la misura dell’obbligo di firma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!