STUDENTE PROVA IL BUNGEE JUMPING MA LA CORDA SI SPEZZA. VIVO PER MIRACOLO. IL VIDEO SU YOUTUBE (Guarda) - Tuttoggi.info

STUDENTE PROVA IL BUNGEE JUMPING MA LA CORDA SI SPEZZA. VIVO PER MIRACOLO. IL VIDEO SU YOUTUBE (Guarda)

Redazione

STUDENTE PROVA IL BUNGEE JUMPING MA LA CORDA SI SPEZZA. VIVO PER MIRACOLO. IL VIDEO SU YOUTUBE (Guarda)

Lun, 05/10/2009 - 19:00

Condividi su:


Il fattore ‘c’? Esser caduto di pancia e non di testa. E’ in altri termini il colpo di fortuna, o meglio il miracolo che ha protetto un 22enne, studente universitario che per festeggiare il buon esito degli esami ha voluto provare il brivido dei bungee jumping. Con tanto di video per potersi rivedere nell’impresa. Ma la fune non ha retto e Rishi Baveja, studente modello di Cambridge, se l’è vista davvero brutta precipitando nel fiumiciattolo sottostante. Se la caverà, dicono i medici di Phuket (Thailandia) dove si trovava in vacanza. In un mese lo rimetteranno in piedi. Se ha tentato di sfidare il vuoto, Baveja ha deciso di non sfidare la giustizia decidendo di non far causa ai responsabili del centro (il Jungle Bungy di Kathu): “non ho molte possibilità di vincere” ha commentato ai giornalisti. L’universitario non sembra per nulla impressionato tanto da aver annunciato che, una volta terminata la convalescenza, intende cimentarsi con lo skidiving, il paracadutismo estremo. Sul sito del Centro intanto viene spiegato che in 17 anni e più di 140.000 salti non si è mai verificato un incidente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!