Studente arrestato per spaccio da Polizia. Nascondeva cocaina e marijuana sotto la sella del motorino - Tuttoggi.info

Studente arrestato per spaccio da Polizia. Nascondeva cocaina e marijuana sotto la sella del motorino

Redazione

Studente arrestato per spaccio da Polizia. Nascondeva cocaina e marijuana sotto la sella del motorino

Lun, 08/08/2011 - 15:55

Condividi su:


Una sera d’estate come tante altre a tirar tardi con gli amici davanti a un bar di Borgo Bovio in sella al motorino; fin qui, niente di strano, ma non appena arriva una pattuglia dell’Antidroga, il giovane ternano si innervosisce, tanto da insospettire con il suo comportamento gli agenti che procedono ad un controllo. Addosso allo studente, trovano due dosi di cocaina del peso totale di 4 grammi, mentre attaccato con del nastro adesivo all’interno del bauletto del motorino, un involucro contenente marijuana del peso di 140 grammi. Nella sua abitazione gli agenti troveranno un bilancino elettronico di precisione e tutto l’occorrente per la preparazione e la confezione delle dosi. E così, nella notte di sabato, il 25enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e portato nel carcere di via Sabbione. Questa mattina si è svolto il processo e G.T. ha pattaggiato 10 mesi di reclusione e 250,00 euro di multa. Ha presieduto l'udienza il G.U.P. Dr. Maurizio Santoloci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!