Striscia la Notizia nel tribunale di Terni "Non ci sono sicurezza e controlli" - VIDEO - Tuttoggi.info

Striscia la Notizia nel tribunale di Terni “Non ci sono sicurezza e controlli” – VIDEO

Redazione

Striscia la Notizia nel tribunale di Terni “Non ci sono sicurezza e controlli” – VIDEO

Il giudice Massimo Zanetti a Staffelli "Non ci sono i soldi per fare meglio"
Gio, 28/04/2016 - 21:55

Condividi su:


È andato in onda questa sera il servizio che Valerio Staffelli ha realizzato per Striscia la Notizia nel tribunale di Terni. Il popolare cronista latore di tapiri ha indagato sulle misure di sicurezza presenti all’interno del palazzo di giustizia ci Corso Del Popolo, mettendo a nudo l’assoluta mancanza di controlli all’interno della struttura.

Staffelli ha raggiunto indisturbato aule, archivi, arrivando addirittura all’ufficio di presidenza del tribunale, simulando anche il ‘furto’ di un fascicolo. Alla fine, il giudice Massimo Zanetti ha parlato con la troupe di Striscia: “Sono d’accordo con quello che dite, che c’è mancanza di controllo, ma i soldi non ci sono e la situazione è questa” – la laconica e lapidaria riflessione del giudice Zanetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!