Strano caso Piccinelli, la Sir sorride: già negativo al Covid

Strano caso Piccinelli, la Sir sorride: già negativo al Covid

Redazione

Strano caso Piccinelli, la Sir sorride: già negativo al Covid

Ven, 14/01/2022 - 18:40

Condividi su:


Il libero può tornare già in gruppo dopo l'esito del molecolare | Sabato i test su Colaci e Solè, ancora in isolamento

E’ durata solo pochi giorni, fortunatamente, la quarantena di Alessandro Piccinelli. Il libero della Sir Safety Conad Perugia, risultato positivo alcuni giorni fa al Covid, tanto da non poter partire per la trasferta di Istanbul, è tornato negativo dopo il test molecolare eseguito venerdì, come comunica la società bianconera.

L’atleta pertanto, dopo aver svolto le visite mediche di routine per la ripresa dell’attività, potrà unirsi ai propri compagni e tornare a disposizione di Nikola Grbic.

In precedenza anche Fabio Ricci, risultato positivo al Covid-19 lo scorso 3 gennaio, era tornato negativo dopo il test eseguito in data odierna. Nella giornata di asbato previsti i test molecolari anche per Massimo Colaci e Sebastian Solè, attualmente in isolamento.

Con l’occasione la società bianconera intende ringraziare sentitamente per il grande lavoro e per il grande aiuto prestato sempre alla società bianconera la prof. Antonella Mencacci, direttore del reparto di Microbiologia dell’ospedale di Perugia, tutti i tecnici di laboratorio a partire dalla referente Simona Vento e tutto il personale infermieristico che si occupa dei tamponi Luciano Brugnoni (capo sala), Franco Checcarelli, Roberta Cerrini, Giulia Rambostaia, Rita Barone, Quinn Marie e Sofia Roscioli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!