Strane voci e fruscii all'esame per la patente, donna sorpresa con telefono e telecamera nascosti - Tuttoggi.info

Strane voci e fruscii all’esame per la patente, donna sorpresa con telefono e telecamera nascosti

Redazione

Strane voci e fruscii all’esame per la patente, donna sorpresa con telefono e telecamera nascosti

Dom, 23/06/2024 - 09:41

Condividi su:


La Polizia di Stato di Perugia all'Ufficio Provinciale di Motorizzazione Civile, la donna riprendeva con la telecamera le domande del test e tramite telefono riceveva le risposte da un complice

La Polizia di Stato di Perugia all’Ufficio Provinciale di Motorizzazione Civile, dove il personale addetto alla vigilanza ha segnalato una persona sospetta durante lo svolgimento degli esami teorici per la patente di guida.

Il personale della Motorizzazione, sentendo più volte voci e fruscii, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, che ha sottoposto a controllo la persona indicata, trovata in possesso di due telefoni cellulari ed un dispositivo elettronico.

Quest’ultimo, verosimilmente, attraverso un piccolo foro, consentiva alla donna di riprendere con la telecamera le domande del test e ricevere, tramite un altro telefono, le risposte esatte ai quiz da parte di un complice all’esterno della struttura, allo stato ignoto.

Accompagnata in Questura per gli accertamenti di rito, la donna è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per falsa attribuzione di lavori altrui da parte di aspiranti al conferimento di lauree, diplomi, uffici, titoli e dignità pubbliche. I telefoni e il dispositivo utilizzati, invece, sono stati sottoposti a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!