"Strane luci verdi nel cielo", l'avvistamento a Nocera Umbra

“Strane luci verdi nel cielo”, l’avvistamento a Nocera Umbra | Foto

Alessandro Orfei

“Strane luci verdi nel cielo”, l’avvistamento a Nocera Umbra | Foto

Lun, 21/02/2022 - 07:01

Condividi su:


Le foto inedite inviate da un nostro lettore che ha visto in prima persona il fenomeno

Capita di perdersi ad ammirare il cielo, una notte stellata o particolari panorami. Quello che è successo ad un nostro lettore ha però del particolare. Si è trattato di un avvistamento senza dubbio particolare.

L’avvistamento

Qualche settimana fa, da Nocera Umbra, ha alzato gli occhi e ha visto una luce verde che si muoveva, prima vicino alla terra e poi si è alzata in quota. Il tutto è durato una trentina di minuti.

Le foto inviate mostrano anche gli spostamenti.

Si è trattato di un fenomeno luminoso che ha particolarmente incuriosito i cittadini che hanno avuto modo di vederlo. Ovviamente non è chiaro di cosa si sia trattato, anche se diverse sono le ipotesi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!