Strage su A14; 2 donne muoiono in incidente tra Cesena e Forlì. Gravissimo un uomo. Ferite 2 bimbe - Tuttoggi.info

Strage su A14; 2 donne muoiono in incidente tra Cesena e Forlì. Gravissimo un uomo. Ferite 2 bimbe

Redazione

Strage su A14; 2 donne muoiono in incidente tra Cesena e Forlì. Gravissimo un uomo. Ferite 2 bimbe

Mar, 25/09/2012 - 09:32

Condividi su:


Luca Biribanti

Un lunedì di sangue quello che si è consumato ieri presso l'autostrada A14, tra Cesena e Forlì, triste scenario di un tremendo incidente che è costato la vita a 2 persone e ha lasciato una terza in gravissime condizioni di salute. Purtroppo nel sinistro sono rimaste coinvolte anche 2 bambine, una delle quali, 16 mesi, ricoverata a Bologna con prognosi riservata.
Doveva essere un normale rientro dalle ferie estive per Liliana Polito, 57enne di Ferentillo, che stava guidando da Avetrana, provincia di Taranto, verso Milano, dove abitano il figlio e il marito della donna. A bordo della Mercedes sulla quale viaggiava si trovava anche Serena Malorgio, 23 anni nuora della Polito, e il compagno A.A., 63 anni. Nei sedili posteriori c'erano anche le nipotine della Polito, di circa 16 mesi.
Per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, quando l'auto si trovava tra Cesena e Forlì, la donna di Ferentillo ha perso il controllo del mezzo andando ad urtare un furgone dell'Anas per poi essere travolta da un autotreno che nel frattempo sopraggiungeva. Lo schianto è stato terrificante. La Polito e la giovane nuora sono morte sul colpo, mentre sono gravissime le condizioni in cui versa A.A., il compagno della donna, che ha riportato traumi e fratture multiple su tutto il corpo. Le 2 piccole fortunatamente, sembrerebbero in condizioni migliori; una delle due è rimasta miracolosamente illesa, soltanto qualche lieve ferita, mentre l'altra è stata ricoverata, a scopo precauzionale e per ulteriori accertamenti, presso l'ospedale Maggiore di Bologna.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!