STRAGE IN LICEO: RIMOSSI I VIDEO CARICATI SU YOUTUBE DALL’ASSASSINO. (Guarda il video di Sky) - Tuttoggi

STRAGE IN LICEO: RIMOSSI I VIDEO CARICATI SU YOUTUBE DALL’ASSASSINO. (Guarda il video di Sky)

Redazione

STRAGE IN LICEO: RIMOSSI I VIDEO CARICATI SU YOUTUBE DALL’ASSASSINO. (Guarda il video di Sky)

Mer, 07/11/2007 - 16:19

Condividi su:


In meno di due settimane ha caricato 91 video su Youtube. Tanti, troppi, in così pochi giorni. Video che dimostrano come l’autore della strage al liceo di Tumula fosse fuori di senno già da un po’ di tempo. Questa mattina ha messo in atto il suo piano criminale uccidendo almeno 6 persone, fra compagni di scuola e docenti. E rimanere lui stesso ucciso, forse dal fuoco aperto dalla polizia. Nei video Sturmgeist89, questo il nick usato su Youtube (ovvero “spirito della tempesta” seguito dall’anno di nascita), inneggia a Hitler come a Stalin e persino a Unabomber. «Si muoveva sistematicamente nei corridoi della scuola, bussando alle porte e sparando attraverso le porte», ha aggiunto il professor Kiuru, uno dei docenti del ragazzo, che dice di avere aiutato i suoi studenti a scappare dall'edificio attraverso le finestre. Il bilancio della strage non è ancora ufficiale. La polizia intanto ha imposto a Youtube di sospendere i video di Sturmgeist89: in uno in particolare si vede dapprima la scuola, poi uno sfondo, rosso sangue, con l'immagine del ragazzo che tiene una pistola. In un altro il folle fa alcune prove di tiro sparando contro una mela.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!