Strade, 2 cantieri in apertura, uno a San Gemini e uno a Narni - Tuttoggi

Strade, 2 cantieri in apertura, uno a San Gemini e uno a Narni

Redazione

Strade, 2 cantieri in apertura, uno a San Gemini e uno a Narni

Mer, 02/06/2021 - 10:55

Condividi su:


L’importo complessivo dei lavori è di circa 90mila euro per interventi su due importanti tratte stradali della SR 3 Ter

Inizieranno domani 3 giugno due cantieri della Provincia di Terni a San Gemini e Narni. L’importo complessivo dei lavori è di circa 90mila euro per interventi su due importanti tratte stradali della SR 3 Ter.

San Gemini

Il primo cantiere riguarda San Gemini dove la ditta incaricata con gara dall’amministrazione procederà al rifacimento della pavimentazione con l’utilizzo di bitume ad alte prestazioni per sopportare gli importanti carichi veicolari che giornalmente transitano nella zona del bivio per Gabelletta di Terni.

Narni

L’altro intervento sarà invece su Narni nella zona circostante il bivio per la Marattana dopo l’abitato dello scalo. Anche in questo caso si tratta di riqualificazione, a seguito di gara, di parti deteriorate di pavimentazione. La lunghezza complessiva dei due interventi è di circa 1 chilometro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!