Gli abitanti di Cecalocco e Battiferro sollecitano il Comune di Terni per la pulizia di "Strada La Castagna" e per l'ampliamento del parcheggio a Cecalocco.
I domiciliati e residenti di Cecalocco e Battiferro, hanno chiesto, al Comune di Terni, un intervento di pulizia in “Strada La Castagna”. Oltre a ciò, hanno manifestato la necessità di allargare il parcheggio per le auto situato presso Cecalocco.
Rimozione dei sassi e della vegetazione dalla strada
Per quanto riguarda “Strada La Castagna”, l’intervento sarebbe finalizzato a eliminare i sassi e la vegetazione; questi ultimi, infatti, renderebbero pericolosa la circolazione sia in termini di danni ai pneumatici che di visibilità e larghezza della carreggiata. Un’operazione da svolgere al più presto, in considerazione dell’importante aumento di traffico veicolare nel periodo giugno-settembre.
Ampliamento parcheggio, in attesa di risposte ufficiali
Inoltre, in data 8/2/2021, presso il Protocollo del Comune di Terni, è avvenuta la consegna della petizione “Richiesta urgente allargamento parcheggio località Cecalocco”. Una pretesa legittima, dato che il numero di residenti e domiciliati è aumentato sensibilmente in questi ultimi tempi. Non sarebbe mai arrivata, però, stando a quanto riferito, nessuna risposta ufficiale.