Strada provinciale SP 410, al via la bitumatura nella frazione di Limiti - Tuttoggi.info

Strada provinciale SP 410, al via la bitumatura nella frazione di Limiti

Redazione

Strada provinciale SP 410, al via la bitumatura nella frazione di Limiti

Sindaco di Spello Landrini: “A breve interventi per 250mila euro nelle strade comunali”
Gio, 28/02/2019 - 15:17

Condividi su:


Al via i lavori di bitumatura della strada provinciale SP 410 nel tratto che comprende anche la frazione di Limiti di Spello: la Provincia di Perugia da alcuni giorni ha iniziato l’intervento di manutenzione straordinaria che prevede la riqualificazione del manto stradale mediante l’asfaltatura. Inoltre, la Provincia ha già finanziato il rifacimento dei tratti rimanenti della SP 410 mediante lavori che saranno completati entro l’anno 2019.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Moreno Landrini il quale ha ringraziato la Provincia per questo significativo intervento molto atteso dai cittadini  a cui, entro quest’anno, si aggiungeranno anche altri tratti. “Costante è l’attenzione per il miglioramento della rete stradale comunale – ha dichiarato il primo cittadino – a breve partiranno interventi di manutenzione straordinaria di bitumatura che hanno previsto un impegno comunale di 250mila euro. L’obiettivo è superare le situazioni più problematiche attraverso un programma di interventi che in continuità con quanto fatto negli ultimi anni vedrà ulteriori investimenti come già previsto nel Programma triennale delle Opere pubbliche 2019-2021”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!