Strada intitolata alla Fallaci e assunzioni in consiglio comunale

Strada intitolata ad Oriana Fallaci e focus su assunzioni: ecco il prossimo consiglio comunale

Redazione

Strada intitolata ad Oriana Fallaci e focus su assunzioni: ecco il prossimo consiglio comunale

Ven, 09/12/2022 - 09:07

Condividi su:


Martedì alle 14.30 la riunione della massima assise cittadina

E’ stato convocato il Consiglio comunale per martedì 13 dicembre alle 14,30. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, a questo link.

Focus e chiarimenti su assunzioni e riorganizzazione

All’ordine del giorno l’interrogazione presentata da Rita Barbetti e Claudia Minelli (Pd), Luciano Pizzoni (Patto x Foligno) su messa in sicurezza del fiume Topino, l’interrogazione presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) per richiesta informazioni su segnalazioni relative a via Flaminia Vecchia, via Roma e piste ciclabili a Sant’Eraclio; l’interrogazione presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle), Francesco Silvestri (Patto x Foligno), Elia Sigismondi, Rita Barbetti, Claudia Minelli, Giovanni Patriarchi (Pd) su richiesta chiarimenti in merito agli atti di riorganizzazione. In discussione anche la mozione presentata da Federica Bagatti e Marco De Felicis (Lega), su intitolazione di via/piazza/giardino o spazio analogo ad Oriana Fallaci.

De.Co.

All’esame dell’assemblea anche la mozione presentata da Domenico Lini e Michele Bortoletti (gruppo misto), Daniela Flagiello (Forza Italia), Giuseppe Galligari (Fratelli d’Italia), Riccardo Polli (Lega) e Lorenzo Schiarea (Più in alto) su istituzione della De.Co – Denominazione comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!