"Stiamo tornando dal mare" ma vicino al freno a mano nasconde la droga - Tuttoggi.info

“Stiamo tornando dal mare” ma vicino al freno a mano nasconde la droga

Redazione

“Stiamo tornando dal mare” ma vicino al freno a mano nasconde la droga

Gio, 09/06/2022 - 14:58

Condividi su:


Un 31enne è stato segnalato alla Prefettura per aver nascosto una dose di hashish in un'intercapedine sotto il vano portaoggetti, nel weekend i carabinieri hanno controllato 73 auto e 123 persone

Continuano i controlli anti droga dei carabinieri di Gubbio personale su parchi, centro storico e principali vie di accesso al centro urbano.

Nello scorso weekend tra i 73 veicoli e le 123 persone controllate, un’auto in particolare è stata fermata mentre percorreva la Pian d’Assino in ingresso a Gubbio. A bordo vi erano due uomini, laziali, apparsi subito in difficoltà alle domande dei militari su cosa ci facessero in città.

La scusa del rientro a Roma dopo una giornata trascorsa al mare non ha convinto i carabinieri, a cui sono bastate poche battute per capire che stessero nascondendo qualcosa: la perquisizione del veicolo ha poi confermato i sospetti.

Il conducente 31enne è stato infatti trovato in possesso di una dose di hashish, nascosta in un’intercapedine sotto il vano portaoggetti vicino al freno a mano. Per lui è scattata la segnalazione al Prefetto di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!