Stelle al merito del lavoro, ecco chi sarà premiato domani in Umbria - Tuttoggi.info

Stelle al merito del lavoro, ecco chi sarà premiato domani in Umbria

Redazione

Stelle al merito del lavoro, ecco chi sarà premiato domani in Umbria

Domani nel capoluogo di regione la consegna da parte dei prefetti di Perugia e Terni del riconoscimento concesso dal Capo dello Stato
Mar, 30/04/2019 - 10:54

Condividi su:


Sono 21 i lavoratori umbri a cui domani (mercoledì 1 maggio) in occasione della festa del lavoro, i prefetti di Perugia, Claudio Sgaraglia, e Terni, Paolo De Biagi, consegneranno le “Stelle al merito del lavoro” concesse loro dal Capo dello Stato per “singolari meriti di perizia, laboriosità e condotta morale”.

La cerimonia si svolgerà presso la Sala del Consiglio del palazzo della Provincia con inizio alle ore 11. Durante la mattinata interverranno anche il capo dell’Ispettorato territoriale del lavoro di Perugia Sabatino Chelli e il Console regionale della Federazione nazionale maestri del lavoro, Gabriele Moca.

Questo l’elenco degli insigniti: Orietta Alpini, Maurizio Biancalana, Giovanni Cappelletti, Marcello Cioccoloni, Massimo Guanciale, Giuliana Palazzetti, Antonio Pinca, Lorella Mancinelli, Marcello Manni, Enrico Marchionni, Giuseppe Morosi, Catia Sagrestani, Maria Teresa Severini, Giuseppe Grillo, Rosanna Callegari, Leonardo Traversa, Roberto Radi, Giovanni Mauro Pigneri, Marco Montesi, Stefano Maria Perelli, Andrea Tortoioli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!