STELLA D'ITALIA: DOMANI INCONTRO PER DISCUTERE RINNOVO 10 CONTRATTI LAVORO - Tuttoggi

STELLA D'ITALIA: DOMANI INCONTRO PER DISCUTERE RINNOVO 10 CONTRATTI LAVORO

Redazione

STELLA D'ITALIA: DOMANI INCONTRO PER DISCUTERE RINNOVO 10 CONTRATTI LAVORO

Mer, 04/02/2009 - 15:57

Condividi su:


Si terrà domani mattina alle 10, presso la Camera del Lavoro di Spoleto, un incontro tra la CGIL, l'Assessorato alla Sanità della Regione dell'Umbria, la Direzione Generale Asl 3 e la Presidenza Associazione “Stella d'Italia” per discutere il rinnovo di 10 contratti a tempo determinato stipulati tra l'Associazione “Stella d'Italia” e 10 operatori della Valnerina. Gli operatori Emergenza urgenza/conduttori di ambulanze svolgono un servizio di primaria importanza per il territorio e il loro rinnovo contrattuale è seguito in queste ore con particolare attenzione dalla CGIL che, si legge nella nota giunta in redazione “si opporrà a qualsiasi ritorno al passato caratterizzato da incertezze sia per il servizio che per gli operatori”.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!