Stefania Giannini è il nuovo segretario nazionale di Scelta Civica / Eletta dall'assemblea all'unanimità - Tuttoggi.info

Stefania Giannini è il nuovo segretario nazionale di Scelta Civica / Eletta dall'assemblea all'unanimità

Redazione

Stefania Giannini è il nuovo segretario nazionale di Scelta Civica / Eletta dall'assemblea all'unanimità

Sab, 16/11/2013 - 15:22

Condividi su:


Stefania Giannini è il nuovo segretario nazionale di Scelta Civica, il partito che già fu di Mario Monti, l'ex premier “tecnico”, e che l'ha vista entrare in politica sin da quando, un anno fa, dismise l'ermellino dell'Università per Stranieri di Perugia per partecipare alla campagna elettorale per le elezioni che videro il suo partito attestarsi all'8.30%. Questa mattina si è tenuta l'assemblea che ha eletto l'ex rettore della Stranieri all'unanimità, mentre Alberto Bombassei è stato confermato presidente. L'ala popolare del partito non era presente. Con la nomina di Renato Balduzzi a vicepresidente vicario e di Ilaria Borletti Buitoni a vicepresidente si conferma all'interno del partito l'ala montiana, che allontana ogni genere di spinta rivoluzionaria.

“Porterò avanti questo nuovo incarico con convinzione e determinazione”: queste le parole del neo segretario Giannini a seguito dell'elezione. “Sono stati senz'altro due giorni travagliati all'inizio, e pieni di entusiasmo alla fine. Scelta civica c'è, esiste e ci sarà sempre di più nella sua anima riformista e con la volontà di dare il suo robusto contributo nel cambiare il Paese”.

Leggi anche:

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!