STAZIONE BAIANO SENZA BIGLIETTERIA PER IL RECENTE FURTO. DISAGI PER I PENDOLARI (Foto) - Tuttoggi.info

STAZIONE BAIANO SENZA BIGLIETTERIA PER IL RECENTE FURTO. DISAGI PER I PENDOLARI (Foto)

Redazione

STAZIONE BAIANO SENZA BIGLIETTERIA PER IL RECENTE FURTO. DISAGI PER I PENDOLARI (Foto)

Gio, 10/09/2009 - 13:09

Condividi su:


Un furto liscio come l’olio. Hanno agito in tutta tranquillità i malviventi che nella notte fra domenica e lunedì scorso hanno scassinato la biglietteria automatica situata all’interno della sala d’attesa della stazione di Baiano di Spoleto. Stanza riservata ai viaggiatori ma che di notte può trasformarsi anche in riparo per vagabondi e male intenzionati. I ladri hanno agito indisturbati: sono entrati nella sala d’attesa e, senza neanche doversi preoccupare delle telecamere, dato che non ci sono, hanno forzato il dispositivo servendosi probabilmente di alcuni attrezzi trovati lì vicino. La macchina che eroga i biglietti di viaggio è stata in qualche modo “rattoppata” dai ferrovieri ma la sua funzionalità è praticamente nulla. Impossibile dunque l’acquisto del ticket. Una situazione che andrà avanti ancora per qualche giorno costringendo gli abitanti del luogo a rivolgersi alle biglietterie delle stazioni più vicine. Una situazione senza dubbio spiacevole oltre che paradossale, che arreca danno ai pendolari e che mette in risalto la totale assenza di misure di sicurezza. (D.A)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!