Stasera 'Seride' all'auditorium San Domenico - Tuttoggi.info

Stasera ‘Seride’ all’auditorium San Domenico

Claudio Bianchini

Stasera ‘Seride’ all’auditorium San Domenico

In scena lo spettacolo d'improvvisazione 'Impropillole' / Ghiotte sorprese e beneficenza
Gio, 08/05/2014 - 16:31

Condividi su:


Questa sera ultimo appuntamento della mini rassegna comica ‘Seride’ organizzata dall”associazione culturale Kemodafà, con il patrocinio del Comune di Foligno. La compagnia Imprò presenta, all’auditorium San Domenico lo spettacolo di teatro d’improvvisazione ‘Impropillole’ in scena alle 21. Si tratta di unan forma di teatro dove gli attori non seguono un copione definito ma inventano il testo improvvisando estemporaneamente. Questa tecnica comporta un grado di interazione con il pubblico, commisurato alla perizia tecnica degli attori. Una tipologia di spettacolo che ha ricevuto, un grande successo già in occasione dell’evento ‘Chiostri Aperti 2013’ all’interno della Corte di Palazzo Trinci, e che gli organizzatori sono ‘orgogliosi di riproporre di nuovo a Foligno, come unica tappa’. Si preannuncia quindi una serata ricca di sane risate, con la partecipazione straordinaria del folignate Andrea Paris, l’incursione di Rufino il Clown e l’esibizione del coro YeahssaaChoir. Una serata che sarà anche dedicata a tutte mamme, con la promessa di ‘una piacevole sorpresa’. La filosofia di Kemodafà è infatti quella di ‘regalare un sorriso per donare un sorriso’ tant’è che parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Croce Rossa di Gualdo Tadino. Un motivo più per essere presenti, specialmente in questi tempi dove c’è davvero ancor più bisogno di aiutare chi è in difficoltà e distrarsi dai problemi quotidiani. Dopotutto, come recita lo stesso slogan dell’iniziativa: ‘Cè un sorriso sotto il tuo naso. Usalo’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!