STASERA, AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI SPOLETO, LA FESTA DELLA GINNASTICA DE "LA FENICE" - Tuttoggi.info

STASERA, AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI SPOLETO, LA FESTA DELLA GINNASTICA DE “LA FENICE”

Redazione

STASERA, AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI SPOLETO, LA FESTA DELLA GINNASTICA DE “LA FENICE”

Ven, 10/06/2011 - 12:16

Condividi su:


Stasera, 10 giugno, il Palazzetto dello Sport Don Guerrino Rota ospiterà, con inizio alle ore 21.00, la tradizionale Festa della Ginnastica della Pol. La Fenice, giunta alla sua 21^ edizione.
La Festa della Ginnastica è come sempre un momento di passaggio di tutta l'attività effettuata durante la prima parte della stagione, la ginnastica infatti termina la sua attività il 31 dicembre di ogni anno con la conclusione dei Campionati Italiani a Squadre.
Il sodalizio spoletino, reduce dai moltissimi impegni nazionali ed internazionali, presenterà un tema sulla pace, introdotto dai genitori “Stasera cominciamo noi” e che terminerà proprio con l'esecuzione di tutte le ginnaste “Le ali della Pace”,
all'interno saranno presentati vari esercizi collettivi ed individuali effettuati durante l'anno o composti dalle tecniche per l'occasione. Scenderanno in pedana le ginnaste di tutte le sezioni, Spoleto, Campello, Sellano e Vallo di Nera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!