STANZIATI 56MILA EURO PER INIZIATIVE SULLA SICUREZZA STRADALE - Tuttoggi.info

STANZIATI 56MILA EURO PER INIZIATIVE SULLA SICUREZZA STRADALE

Redazione

STANZIATI 56MILA EURO PER INIZIATIVE SULLA SICUREZZA STRADALE

Ven, 23/11/2007 - 10:20

Condividi su:


La Giunta regionale dell'Umbria, su proposta dell'assessore alle Politiche per la mobilità e il trasporto Giuseppe Mascio, ha concesso un contributo di 56mila euro per lo svolgimento delle iniziative sul tema della sicurezza stradale organizzate dalla Provincia di Terni. “La Regione – spiega l'assessore Mascio – ritiene prioritario intervenire con iniziative coordinate di sensibilizzazione ed educazione per la popolazione più giovane sul tema della sicurezza stradale e in questa direzione va il programma organizzato e gestito dalla Provincia di Terni, con il positivo coinvolgimento dei giovani”. Tra le iniziative per le quali è stato concesso il contributo da parte della Giunta regionale, figurano la realizzazione di una campagna promozionale sostenuta dalla produzione di manifesti, poster e locandine per spronare il senso di responsabilità riguardo all'uso del casco, la ricerca di un coinvolgimento dei gestori delle discoteche nella lotta alla guida in stato di ebbrezza e la predisposizione di un sito internet sul tema della sicurezza stradale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!