Stagione di prosa di Narni, domenica 9 il debutto con Ray Cooney - Tuttoggi.info

Stagione di prosa di Narni, domenica 9 il debutto con Ray Cooney

Redazione

Stagione di prosa di Narni, domenica 9 il debutto con Ray Cooney

Gio, 06/10/2011 - 11:15

Condividi su:


Domenica 9 ottobre 2011, alle 21, la Stagione di Prosa del Teatro Comunale di Narni s'inaugura, all'insegna del divertimento, con il debutto in Prima nazionale della nuova esilarante commedia di Ray Cooney, Se devi dire una bugia dilla ancora più grossa!. Dopo lo straordinario successo di Chat a Due Piazze, Gianluca Ramazzotti torna in teatro con Antonio Catania e Miriam Mesturino, ancora una volta supportati dalla irrefrenabile simpatia di Raffaele Pisu e Nini Salerno, per la prima versione italiana di questa nuova commedia degli equivoci di
Ray Cooney, che vanta il prestigioso premio Lawrence Olivier come miglior commedia dell'anno a Londra.

Rappresentata in tutto il mondo, con un enorme successo a Parigi con il titolo di Panique au Plazza e a Madrid come Politicamente Incorrecto, il seguito di un'altra importante commedia sempre di Ray Cooney Se devi dire una bugia dilla grossa. Questa volta i personaggi principali si ritrovano anni dopo nel Palace Hotel ingarbugliati in un'altra vorticosa serie di bugie per nascondere addirittura un cadavere che non vuole proprio saperne di passare inosservato. Invece di presenziare al Consiglio dei Ministri, l'On. De Mitri, Ministro di Governo, sta per passare la notte, con la sua amante, ufficio stampa dell'opposizione, all'interno della bellissima suite 648 dell'Hotel Palace. Purtroppo per loro niente andr come previsto. Un cadavere appare dietro la grande finestra e il personale dell'albergo troppo impiccione. Venti di panico soffiano sull'Hotel e lo scandalo sta per scoppiare… Fortunatamente l'Onorevole De Mitri pu contare sul suo fedele portaborse, Mario Girini, che con tutte le sue forze affronter le situazioni pi incredibili e divertenti, per la gioia dello spettatore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!