STAGIONE DI DANZA: ANCORA IN VENDITA I BIGLIETTI - Tuttoggi

STAGIONE DI DANZA: ANCORA IN VENDITA I BIGLIETTI

Redazione

STAGIONE DI DANZA: ANCORA IN VENDITA I BIGLIETTI

Lun, 11/02/2008 - 18:10

Condividi su:


Sono ancora in vendita presso il botteghino del Verdi gli abbonamenti per assistere ai quattro spettacoli della stagione di danza 2008 organizzata dal Comune di Terni con il Teatro Stabile dell'Umbria. Dal 13 febbraio, invece, si potranno acquistare in prevendita i biglietti per il primo spettacolo, quello del 20 febbraio, quando al Verdi andrà in scena un galà internazionale di danza intitolato “Amore” in occasione dei festeggiamenti di San Valentino. Tra i danzatori ci saranno Antonella Albano e Massimo Garon (della Scala di Milano), Alessio Carbone e Isabelle Ciaravola (dell'Operà di Parigi), Olga Esina (Opera di Vienna). “La voce narrante di Paola Saluzzi, intercalandosi tra le diverse scene coreografiche, racconterà storie e momenti salienti tratti dai balletti più celebri: Romeo e Giulietta, Giselle, Don Chisciotte, Il lago dei cigni.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!