Stadio di Campitello sarà intitolato a Mario Cicioni - Tuttoggi.info

Stadio di Campitello sarà intitolato a Mario Cicioni

Redazione

Stadio di Campitello sarà intitolato a Mario Cicioni

Il 31 marzo l'intitolazione dell'impianto sportivo di Campitello allo storico presidente Cicioni
Lun, 25/03/2019 - 08:02

Condividi su:


Si svolgerà Domenica 31 Marzo 2019 a partire dalle ore 14:45 la Cerimonia di intitolazione dello Stadio Comunale di Campitello a Terni a Mario Cicioni, storico Presidente della Polisportiva Campitello dal 1988 al 2008, già Vice Presidente del Comitato Regionale Umbria della F.I.G.C. L.N.D. e Stella di Bronzo al Merito Sportivo del CONI.

L’Amministrazione Comunale di Terni, su richiesta della Polisportiva Campitello, dell’ASD Accademia Calcio Campitello e della Famiglia Cicioni, ha inteso ricordare la figura di Mario Cicioni intitolandogli lo stadio comunale di Campitello a circa un anno e mezzo dalla scomparsa del Presidente.

All’Amministrazione Comunale ed al Prefetto di Terni che ha concesso la deroga (non essendo passati dieci anni dalla scomparsa) va il nostro più sentito ringraziamento per aver concesso l’intitolazione di questo importante impianto alla figura che più di tutti l’ha voluto ed ha contribuito nel corso degli anni, insieme a tutti i dirigenti della Polisportiva Campitello, a realizzarlo e valorizzarlo.

Il Presidente Mario Cicioni ha dedicato gran parte della sua vita alla Polisportiva Campitello (ne è stato uno dei fondatori nel 1973) e più in generale al mondo del calcio con l’obiettivo di promuovere i valori dell’attività sportiva, ma soprattutto della correttezza e del rispetto dell’avversario.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!