Ss 219, 18 infrazioni ai limiti di velocità in una mattinata | Auto sfreccia ai 163 km/h - Tuttoggi.info

Ss 219, 18 infrazioni ai limiti di velocità in una mattinata | Auto sfreccia ai 163 km/h

Davide Baccarini

Ss 219, 18 infrazioni ai limiti di velocità in una mattinata | Auto sfreccia ai 163 km/h

L'appello della Polizia municipale ai cittadini al rispetto delle norme "Violare limiti costituisce motivo principale della gravità degli incidenti"
Mar, 24/10/2017 - 14:28

Condividi su:


Sfreccia ai 163 km/h sulla Ss 219 di Gubbio e Pian d’Assino. Allo spericolato automobilista sono toccati una sanzione pecuniaria di 828 euro, la decurtazione di 10 punti e la sospensione da 6 a 12 mesi della patente di guida. L’incredibile infrazione al Codice della strada è stata ravvisata ieri (lunedì 23 ottobre) durante i controlli della Polizia municipale ma questa, a quanto pare, è solo una delle 18 violazioni ai limiti di velocità registrate in una sola mattinata.

Questo preoccupante bilancio ha spinto lo stesso Comando della Municipale ad invitare i cittadini “a prestare particolare attenzione al rispetto delle norme del Codice della Strada, in particolare per quanto riguarda i limiti di velocità, la cui violazione costituisce il motivo principale della gravità degli incidenti stradali“, numerosi, di recente, in questa stessa arteria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!