Spray al peperoncino al ristorante, 200 persone fuori di corsa - Tuttoggi.info

Spray al peperoncino al ristorante, 200 persone fuori di corsa

Redazione

Spray al peperoncino al ristorante, 200 persone fuori di corsa

Dom, 22/12/2024 - 11:51

Condividi su:


Uno scherzo o un incidente, non è dato sapere, ma la serata di ieri 21 dicembre è stata molto impegnativa per un noto ristorante della città di Terni. Fortunatamente si era a fine serata, ma all’improvviso, all’interno delle sale, si è propagata una nube chimica che ha causato tosse e fastidi a più clienti. Nel concitato momento nessuno si è reso conto di cosa stesse accadendo e la gestione della situazione dei proprietari del locale è stata lodevole. Subito sono state aperte le finestre nel fuggi fuggi generale e i locali sono stati ripristinati per permettere poi ai clienti di finire di consumare la cena, ma non prima del panico generale che ha fatto scappare dal locale circa 200 persone.

Spray al peperoncino al ristorante, 200 persone fuori

Sul posto sono anche arrivate le forze dell’ordine ed è stato appurato che qualcuno aveva con sé lo spray al peperoncino che, per uno scherzo finito male o per un incidente (concediamo il beneficio del dubbio), è uscito dalla bomboletta innescando qualche minuto di caos. Fortunatamente nessuno ha approfittato della situazione per svignarsela senza pagare il conto e tutto è poi tornato alla normalità grazie al tempestivo intervento dei gestori del locale che si sono trovati a dover affrontare una serata davvero ‘piccante’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!