Sportello per le imprese, a Narni riprende l’attività di promozione bandi e finanziamenti - Tuttoggi.info

Sportello per le imprese, a Narni riprende l’attività di promozione bandi e finanziamenti

Redazione

Sportello per le imprese, a Narni riprende l’attività di promozione bandi e finanziamenti

Mer, 25/11/2020 - 10:20

Condividi su:


E’ ripresa l’attività dello sportello informativo territoriale del Comune di Narni che fornisce informazioni sulle opportunità di finanziamento europee, regionali e nazionali. Lo annuncia l’assessore alle attività produttive Lorenzo Lucarelli che ricorda gli obiettivi dello sportello e a chi si rivolge. Il servizio è dedicato ai giovani che stanno pensando di aprire un’attività e sono alla ricerca di informazioni su agevolazioni finanziarie e procedure da seguire, ai piccoli imprenditori, commercianti e artigiani, liberi professionisti che desiderano rilanciare e sviluppare la propria attività ed hanno necessità di approfondire le opportunità.

Lo sportello può essere utile anche per le numerose associazioni del territorio che ricercano nuove idee e strumenti per realizzare progetti e attività al servizio della comunità. Data l’emergenza gli incontri personalizzati con esperti europrogettisi e consulenti di finanza agevolata si svolgeranno nei locali del Dgipass su appuntamento allo 0744747-265-267 o in alternativa direttamente contattando gli operatori allo 0744 747277 con e-mail digipass.narni@comune.narni.tr.it

“Abbiamo ritenuto fondamentale dare continuità ad un servizio a cui possono accedere liberamente tutti i cittadini e tutte le realtà socio-economiche e associative che contribuiscono allo sviluppo locale del territorio”, dichiara l’assessore Lucarelli che sottolinea poi come lo sportello sia importante “proprio in un momento molto difficile caratterizzato da importanti cambiamenti socio-economici ma anche da tanta voglia di riprendere in mano la vita di sempre, di rilanciarla e di migliorarla.

I programmi, le misure e gli strumenti per trovare un supporto economico e finanziario ci sono – prosegue – molte le opportunità aperte ma molte altre sono ancora in arrivo per tutti, in particolare per coloro che hanno un’idea vincente ed intendono svilupparla e promuoverla nel territorio di Narni”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!