SPORT E DISABILI, DONATA UN'AREA ALLA "OASI SPORT LIBERTAS" PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI SPORTIVI - Tuttoggi.info

SPORT E DISABILI, DONATA UN'AREA ALLA “OASI SPORT LIBERTAS” PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI SPORTIVI

Redazione

SPORT E DISABILI, DONATA UN'AREA ALLA “OASI SPORT LIBERTAS” PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI SPORTIVI

Mar, 19/07/2011 - 09:50

Condividi su:


Nella seduta di stasera il consiglio comunale ha approvato l’atto relativo all’alienazione a titolo gratuito alla cooperativa Oasi Sport Libertas di un’area già concessa in diritto di superficie in via delle Madonnine, per la realizzazione di un progetto che prevede la realizzazione di impianti sportivi dedicati alle attività motorio sportive riabilitative per disabili psichici e fisici, nonché la realizzazione di un centro diurno. L’atto è stato illustrato dal vicesindaco Libero Paci che ha sottolineato le finalità soclali dell’intervento e le garanzie per l’amministrazione comunale in esso contenute. Da parte dell’opposizione, che non ha preso parte al voto, pur in un quadro di condivisione generale dell’intervento e dei suoi obiettivi, erano state chieste all’amministrazione regole certe per giungere ad una effettiva parità di trattamento in casi simili. L’atto è stato approvato con 23 voti a favore.
Subito dopo il consiglio comunale ha anche approvato con cinque astensioni lo schema di convenzione per la realizzazione, in forma associata fra Enti, del progetto Suoni della Memoria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!