Sport, a Cannara il bilancio della gestione di Sport Time del Palazzetto e i programmi per il futuro - Tuttoggi.info

Sport, a Cannara il bilancio della gestione di Sport Time del Palazzetto e i programmi per il futuro

Redazione

Sport, a Cannara il bilancio della gestione di Sport Time del Palazzetto e i programmi per il futuro

Sab, 22/10/2011 - 09:30

Condividi su:


Dopo i primi mesi di gestione del Palazzetto dello Sport affidata alla società Sport Time, nata dall’unione tra Olympia 2000, Basket Cannara, Polisportiva PGS, Real Cannara Calcio a 5, Karaté Cannara e ASD G&T, si è svolto, alla presenza dell’Assessore allo Sport Fiorello Turrioni, l’incontro di programmazione per l’attività sportiva per la stagione 2011/2012.
Il primo elemento emerso dall’incontro è stato la verifica del clima positivo e ricco di entusiasmo che la gestione affidata alle società locali ha prodotto, con ricadute molto importanti sul territorio come ad esempio della prima edizione del Campdance che si è svolto a Cannara nel luglio 2011.
Dal canto suo l’Amministrazione Comunale si è impegnata in una serie di interventi di manutenzione straordinaria che hanno notevolmente migliorato la fruibilità dell’impianto con la diretta conseguenza del potenziamento e dell’ampliamento delle discipline sportive che hanno cosi trovato nel palasport la loro casa.
La Sport Time ha favorito inoltre il potenziamento dell’attrezzistica per un utilizzo a 360 gradi della struttura non soltanto da parte dei cannaresi ma estendendo l’utenza anche ai comuni limitrofi restituendo cosi all’impianto la giusta centralità.
“Di certo un ringraziamento particolare – afferma l’Assessore Turrioni – va alla Sport Time nella persona del Presidente Massimiliano Albi coadiuvato in questo impegnativo percorso da Giampaolo Morici e Massimo Barbetta che stanno ottenendo, grazie alla dedizione e all’impegno profuso, belle soddisfazioni in un ambiente amico e favorevole alla crescita della sana attività sportiva, questo non fa altro che confermare la validità della scelta operata dall’Amministrazione Comunale diretta ad affidare la gestione alle società sportive operanti nel territorio comunale”.
Recentemente nell’ambito del Palasport si è svolto l’evento di presentazione della PGS Polis che ha presentato oltre alla danza e al volley anche nuove discipline sportive tra cui il mini rugby e il badmington.
La prossima iniziativa in programma, di rilevanza interregionale, è il 1° Trofeo “Mugendo Sport Karate” Città di Cannara che si svolgerà domenica 30 ottobre con la partecipazione di circa 500 atleti provenienti da tutta Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!